Dopo le vittorie che hanno contraddistinto gli ultimi anni, il Team Lippi scalda i motori in vista della nuova stagione agonistica che prenderà il via a fine aprile e che vedrà la formazione fucecchiese prendere parte al Trofeo nazionale Fun e Race 4X4 fuoristrada estremo.
Nell’attesa, sabato 6 Aprile, presso il circolo della contrada Le Botteghe, il team organizza una serata evento per presentare il nuovo prototipo da gara. Durante la serata, patrocinata dal Comune di Fucecchio, in programma una cena che vedrà la partecipazione dei partners e dei membri del team, oltre al gruppo musici e sbandieratori della contrada.
Per quanto riguarda la stagione agonistica ormai alle porte, il calendario 2024 prevede anche una tre giorni di gara a Vogrsko, in Slovenia, in occasione dello “Slovenija trophy the ultimate challenge”, in programma dal 23 al 25 Agosto.
“Dopo l’incidente dello scorso mese di luglio la macchina è tornata perfetta e anche quest'anno ci teniamo a far bene nonostante le tappe del Fun e Race si prospettino molto impegnative - commenta il Team Lippi - siamo reduci da un paio di stagioni in cui, oltre ai risultati, abbiamo acquistato anche fiducia ed intesa, quindi partiamo sicuramente con ottime premesse e grandi aspettative. Ci teniamo a ringraziare fin da adesso i nostri partner, il Comune di Fucecchio, la contrada Le Botteghe e tutti gli amici e i sostenitori che parteciperanno a questo evento di apertura”.