Una targa al Cesat in memoria dell’infermiere Di Lorenzo. Per i colleghi è un ricordo indelebile

Una targa al Cesat in memoria dell’infermiere Di Lorenzo. Per i colleghi è un ricordo indelebile
antonio di lorenzo
I colleghi: ''Una targa affinché resti un ricordo indelebile nel nostro ospedale come è rimasto in tutti noi''

E’ stata affissa questa mattina una targa presso l’Ospedale San Pietro Igneo di Fucecchio in ricordo dell’infermiere coordinatore della sala operatoria, Antonio Di Lorenzo. Di Lorenzo è stato un infermiere storico che ha lavorato all’Ospedale di Fucecchio fin dagli anni 70 presso la chirurgia, diretta dal Professor Giuseppe Lucci.

Alla cerimonia era presente la dottoressa Silvia Tinacci responsabile del servizio di anestesiologia per il CESAT, Letizia Pontanari, coordinatore infermieristico Ospedale di Fucecchio in rappresentanza della direzione sanitaria ed infermieristica insieme ad altri rappresentanti del personale sanitario del presidio ospedaliero ed alcuni familiari e amici.

Durante la cerimonia di affissione i colleghi del reparto hanno voluto ricordarlo con queste parole: “Era una persona professionalmente molto preparata e umanamente sempre disponibile con tutti. Abbiamo deciso di commemorarlo con l'affissione di una targa affinché resti un ricordo indelebile nel nostro ospedale come è rimasto in tutti noi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti