Valentina Celestre, una fucecchiese a Miss Europa

Valentina Celestre, una fucecchiese a Miss Europa
miss europa
E' stata scelta dal team di Miss Europe Continental per acconciare le bellissime ragazze che parteciperanno al prestigioso concorso ideato da Alberto Cerqua e presentato da Veronica Maya

Una fucecchiese a Miss Europa. Valentina Celestre, 36 anni, hair stylist nonchè titolare di Missione Moda Parrucchieri di Fucecchio, salone aperto 13 anni fa, è stata scelta dal team di Miss Europe Continental per acconciare le bellissime ragazze che parteciperanno al prestigioso concorso ideato da Alberto Cerqua e presentato da Veronica Maya, con collegamenti esterni e diretta su Amazon Prime Video.

Vere e proprie “olimpiadi di bellezza”, con ben sei tappe per questa undicesima edizione: oltre alla finale europea, andata in scena domenica 5 Novembre alla Mostra D’Oltremare di Napoli, le finali internazionali si terranno al Teatro Sant’Aniello di Castel Volturno (Caserta) in cinque date. Valentina e il suo staff si occuperanno di preparare le ragazze finaliste, tra le quali si cela nuova vincitrice, nelle serate del 25 e del 26 Novembre. “Dopo anni di soddisfazioni ed eventi, questa è un’opportunità nuova e come ogni novità va colta con il giusto spirito e concentrazione. Non sono nuova a tali eventi ma arricchire la propria esperienza professionale è sempre un valore aggiunto e mi riempie di gioia”.

Valentina Celestre, infatti, in passato si è già occupata di preparare gli attori del musical Cyrano de Bergerac al teatro di Roma e i musicisti del concerto di Claudio Baglioni. Adesso la attende questa nuova sfida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti