Paolo Pomponi, sindaco di Montaione, e candidato alle prossime elezioni amministrative con la lista “Vivere Montaione” ha presentato i candidati e le candidato al Consiglio comunale.
“Ancora una volta - afferma Pomponi - i valori di identità, comunità e continuità, sono alla base della scelta di questo gruppo che si mettono a disposizione di Montaione. Pur prendendo a riferimento gli ultimi dieci anni di governo queste persone intendono rinnovare il proprio impegno, sia consolidando i risultati raggiunti (come l'alta qualità dei servizi erogati senza incrementi di alcuna natura a carico dei cittadini), che proponendosi nuovi obiettivi e progetti nati dal consueto e costante ascolto dei cittadini. Una squadra che si riconferma ripartendo dai consiglieri uscenti, ma coinvolge anche nuove e giovani figure, con l'entusiasmo, la passione e l'amore per la propria comunità e che, con senso di responsabilità e dedizione, intende mettersi a servizio del proprio paese”.
Ecco i nomi dei dodici candidati al Consiglio comunale: Luca Belcari, 39 anni, dipendente Az. Usl Toscana Centro; Emilia Baccellini, 30 anni, funzionario Ministero istruzione e merito; Giorgio Benassi, 33 anni, impiegato amministrativo; Daniele Bini, 73 anni, pensionato; Marco Cantini, 30 anni, libero professionista; Melissa Ciofi, 20 anni, studentessa universitaria; Tania Dall'Igna, 38 anni, consulente del credito; Sandro Donati, 40 anni, libero professionista; Francesca Gori, 38 anni, libera professionista; Cristiano Rossetti, 48 anni, avvocato; Enrico Senesi, 52 anni, analista informatico bancario; Simona Tinti, 47 anni, dirigente cooperativa sociale.
Paolo Pomponi annuncia che parte della squadra è anche l'assessora, avvocata Rachele De Prisco , con ruolo riconfermato in caso di successo elettorale