Via Pozzale e via Fratelli Cervi, modifiche temporanee alla sosta e al transito

Via Pozzale e via Fratelli Cervi, modifiche temporanee alla sosta e al transito
modifiche viabilità
Via Pozzale e via Fratelli Cervi, modifiche temporanee alla sosta e al transito, le disposizioni entreranno in vigore il giorno 17 Maggio 2024

Venerdì 17 Maggio 2024 saranno adottate alcune modifiche temporanee al transito e alla sosta in un tratto di via Fratelli Cervi, fra l’intersezione con via Caduti di Cefalonia e via Salvo d’Acquisto e in un tratto di via Pozzale, fra l’intersezione con via Val d’Orme e via delle Lame, dal civico 20 al civico 40. Di seguito i dettagli delle rispettive ordinanze.

Con ordinanza 304 del giorno 10 Maggio 2024 (https://shorturl.at/btNTW), in via Pozzale, fra l’intersezione con via Val d’Orme e via delle Lame, dal civico 20 al civico 40, dalle 8.30 alle 19 del giorno venerdì 17 Maggio 2024 sarà istituito il divieto di transito per tutti i veicoli eccetto quelli necessari alla concretizzazione dell’attività, limitatamente alle effettive necessità d’impiego, per attività di esecuzione nuovo allaccio gas metano.

Con ordinanza 306 del giorno 10 maggio 2024 (https://shorturl.at/hqrO0), in via Fratelli Cervi, nel tratto fra l’intersezione con via Caduti di Cefalonia e via Salvo d’Acquisto, dalle 17 del giorno 17 Maggio 2024 alle 01.00 del giorno 18 Maggio 2024, in corrispondenza del parcheggio pubblico, istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i tipi di veicoli, eccetto quelli necessari alla concretizzazione dell’attività e divieto di transito con chiusura dell’intero parcheggio al traffico veicolare. Le disposizioni temporanee si rendono necessarie per la realizzazione di un evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti