Viola l'obbligo di dimora a Certaldo, arrestato un 37enne albanese

Viola l'obbligo di dimora a Certaldo, arrestato un 37enne albanese
arresto dei carabinieri
Precedentemente era stato denunciato per il possesso di un taglierino e per aver violato le resrizioni del foglio di via obbligatorio da Castelfiorentino

I Carabinieri della Stazione di Certaldo hanno arrestato un 37enne albanese residente nel Comune, in seguito all'esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere richiesta dai militari e approvata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Firenze. L'uomo, precedentemente arrestato lo scorso maggio con 530 grammi circa di marijuana, aveva ricevuto l'obbligo di dimora a Certaldo, il suo Comune di residenza.

Tuttavia, le continue violazioni di queste restrizioni hanno portato al suo arresto. In passato, era stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Firenze dai Carabinieri della Stazione di Castelfiorentino per il possesso di un taglierino e per la violazione delle restrizioni del foglio di via obbligatorio da Castelfiorentino. Attualmente, la sua posizione è sotto l'attenzione dell'Autorità Giudiziaria, che deciderà sulle sue responsabilità durante il processo successivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti