Terzo concerto per il Festival della Musica Suonata di Montaione, la fortunata rassegna musicale ideata ed organizzata dal musicista e insegnante montaionese Stefano Montagnani con l’Amministrazione Comunale.
Dopo l'esibizione dei Talking Ties la scorsa settimana, è il turno dei Boa Viagem sul palco di Piazza Branchi martedì 22 Agosto. Il quartetto nato dall’incontro di musicisti con radici diverse ma affini nella sensibilità e nell’amore per il Sud America accompagnerà il pubblico in un percorso attraverso il colorato continente, assaporando il folclore e perdendosi nei ritmi di questa terra. Un viaggio in un mondo vasto e ricco musicalmente grazie alla mescolanza di varie culture e popoli.
Il gruppo è composto da Gabriele Savarese (Violino/ Mandolino/Chitarra), Daniel Chazareta (Chitarra/Voce), Pasquale Rimolo (Fisarmonica) e Matteo Scarpettini (Percussioni). Tutti i concerti sono ad ingresso libero con inizio alle 21:30. In caso di maltempo gli spettacoli si terranno presso il teatro Ammirato di Montaione. Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Informazioni Turistiche di Montaione allo 0571 699255 o via e-mail ([email protected]), oppure il Comune di Montaione allo 0571 699205 ([email protected]).