XIV Festival della Musica Suonata di Montaione. Il terzo concerto con i Boa Viagem

XIV Festival della Musica Suonata di Montaione. Il terzo concerto con i Boa Viagem
musica suonata
E' il turno dei Boa Viagem sul palco di Piazza Branchi martedì 22 Agosto

Terzo concerto per il Festival della Musica Suonata di Montaione, la fortunata rassegna musicale ideata ed organizzata dal musicista e insegnante montaionese Stefano Montagnani con l’Amministrazione Comunale.

Dopo l'esibizione dei Talking Ties la scorsa settimana, è il turno dei Boa Viagem sul palco di Piazza Branchi martedì 22 Agosto. Il quartetto nato dall’incontro di musicisti con radici diverse ma affini nella sensibilità e nell’amore per il Sud America accompagnerà il pubblico in un percorso attraverso il colorato continente, assaporando il folclore e perdendosi nei ritmi di questa terra. Un viaggio in un mondo vasto e ricco musicalmente grazie alla mescolanza di varie culture e popoli.

Il gruppo è composto da Gabriele Savarese (Violino/ Mandolino/Chitarra), Daniel Chazareta (Chitarra/Voce), Pasquale Rimolo (Fisarmonica) e Matteo Scarpettini (Percussioni). Tutti i concerti sono ad ingresso libero con inizio alle 21:30. In caso di maltempo gli spettacoli si terranno presso il teatro Ammirato di Montaione. Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Informazioni Turistiche di Montaione allo 0571 699255 o via e-mail ([email protected]), oppure il Comune di Montaione allo 0571 699205 ([email protected]).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti